Rock In Mo

Spazio dedicato a quello che è il panorama musicale qua in zona. Guardateli, sorridete, cliccateli.


3 risposte a “Rock In Mo

  1. I Modena spaccano tutto… Questa estate li ho visti suonare in Puglia: è saltata la corrente e loro sono andati avanti lo stesso a canatare e suonare. Mitici

  2. Leggere queste parole – così sentite – mi ha riportato indietro di quasi 10 anni, quando ho conosciuto Claude e i Bitch, quando li\vi ascoltavo tra il Mambì e la casa di campagna dei nonni del Grullo…

    Guardavo Meghe – che ho avuto la sfortuna di conoscere e frequentare – e mi chiedevo quando si sarebbe reso conto che un giorno avrebbe dovuto abbandonare giacca di pelle e sogni per entrare nella vita vera. Per fortuna sbagliavo: io e le mie piccole sicurezze – che pensavo vere per tutti – su ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, voi ed i vostri strumenti che ancora oggi suonate – con maggiore consapevolezza ma – non con meno passione.

    Grazie per questi tuoi ricordi

  3. Tutti gruppi molto in gamba quelli che vedo qui sopra, eppure, ne manca uno, mezzo modenese e mezzo sassolese, che amo molto: gli Ever-Frost, che questo venerdì alle 21.00 suonerà al Parco Amico di Sassuolo. Molto bravi! Se avete tempo fate un salto…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...